Cosa regalare alle mamme in dolce attesa

di Valentina Cervelli 0

Cosa regalare alle mamme in dolce attesa che potrebbe rivelarsi utile per il nascituro? I baby shower sono nati e si sono diffusi in tutto il mondo per questo motivo: vediamo insieme quali sono gli oggetti più desiderati.

Cosa regalare alle mamme in dolce attesa

Ci verrebbe da dire immediatamente quelli più costosi come passeggini e simili, ma è pur vero che da questo punto di vista molto dipende dalla “mamma”. Se si vuole fare bella figura il consiglio è di partire con l’essenziale e se una lista regali esiste, seguirla è la mossa migliore. Ad ogni modo, l’esperienza insegna che vi sono degli “evergreen” che non passano mai di moda.

Uno di essi? Il marsupio da neonato: esso è perfetto per dare modo ai neogenitori di portare il piccolo a fare passeggiate senza per questo stressarli. La sua portata, dai 3,5 kg ai 15 kg lo rende il migliore amico di tutti coloro che non vogliono portare sempre con loro il passeggino o per lo meno utilizzarlo di continuo. Altro oggetto relativo agli spostamenti è il seggiolino per auto: essi sono creati per avere una forma anatomica e tenere il bimbo nella posizione migliore possibile.

I biberon? Qualcosa che non deve mai mancare nella casa di un neonato e con esso lo sterilizzatore: quelli in vendita riescono ad eliminare fino al 99,9% dei germi sia dalle tettarelle di ogni tipo (ciucci compresi, N.d.R.) fino alla plastica o vetro del biberon stesso ed all’oggettistica di gioco.  Un regalo perfetto per un baby shower? Il lettino da viaggio, smontabile, perfetto sia per far dormire i bambini (fino a 15 kg) che per farli giocare quando diventano più grandi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>