Easybox: come risolvere i problemi di spazio

di Francesca Spanò 0

Easybox: come risolvere i problemi di spazio

Guardarsi intorno e avere l’improvvisa voglia di buttare via tutto. Capita a tutti, uomini e soprattutto donne e non sempre si tratta di uno stato mentale o del desiderio di cambiare qualcosa nella propria vita. Non c’è bisogno di cercare implicazioni psicologiche, insomma, il più delle volte il motivo del totale rifiuto verso ciò che affolla ripostigli è stanze ha una spiegazione semplice e chiara: abbiamo riempito la nostra casa fino all’impossibile. Il problema e sfido chiunque a contraddirmi, è che non appena si comincia “a fare spazio” ci si rende conto che ciò che possiamo eliminare è veramente così poco che non recupereremo l’angolo che ci serve. Di fronte a questo problema, soprattutto per chi si trova nelle città di Milano, Roma, Genova e Torino la soluzione più concreta ha un solo nome: Easy Box azienda specializzata nel Self Storage, cioè nell’affitto di ambienti e box ad aziende o privati che garantisce, per un minimo di un mese, una base di appoggio adatta a tutte le esigenze.

Se ti serve un locale non devi temere di restare a corto di risparmi perchè, a seconda della metratura richiesta potrai spendere un minimo di  1,50 € al giorno pagando solo i giorni effettivamente utilizzati. In più potrai avere la certezza di avere un angolo veramente tutto per te, dove conservare i tuoi effetti personali anche particolarmente preziosi in totale sicurezza e con la certezza di poter accedere 24 h su 24 e 7 giorni su 7. In ognuno dei centri in questione, inoltre, non manca il comodo Easyshop, un negozio di articoli per l’imballaggio.Questo senza dimenticare che l’azienda ti aiuta a portare le tue cose mettendo a disposizione ogni giorno un furgone.

Easybox: come risolvere i problemi di spazio

Nessun rischio di umidità e, in più, non solo ogni ambiente è allarmato ma può contare su di un’area video-sorvegliata grazie alla presenza di una società di vigilanza. Come contattare un centro Easybox? Basta richiedere un preventivo gratuito, compilando la domanda direttamente sul sito www.easybox.it o chiamando al numero verde gratuito 800 202 662, comodamente seduto sulla poltrona di casa. Sarà facile anche verificare quello che ti serve con il “calcolatore di spazio”, direttamente sul sito in grado di valutare il  locale necessario. Potrai quindi recarti  al centro e affittare materialmente il box. Pochi passi e velocemente avrai risolto il tuo problema di spazio e tutta la tua famiglia, non solo tu, sarete più felici pronti a nuovi acquisti.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>