Come sposarsi a Natale con tema natalizio

di Valentina Cervelli Commenta

Come sposarsi a Natale con tema natalizio? Potrà sembrare strano ma sempre più persone puntano su questa tipologia di cerimonia: vediamo insieme come regolarci in modo adeguato.

E’ necessario partire da un presupposto: il matrimonio invernale può avere una resa fantastica dal punto di vista estetico e sono diverse le coppie che optano per questo tipo di sposalizio. Il periodo può infatti offrire il top come atmosfere, soprattutto per chi ama il romanticismo ed il Natale stesso: senza contare poi che parliamo di una soluzione che permette di risparmiare e non poco.

Per prima cosa da fare è assicurarsi il tipo di matrimonio che si vuole (religioso o no) nella data che si preferisce del periodo natalizio: questo è basilare per l’ottima riuscita di tutto. Si deve poi passare a pensare alla location dei festeggiamenti che dovrà essere addobbata secondo la tradizione natalizia tanto amata, tanto quanto il luogo dove verrà officiata la celebrazione: altare e tavolino potranno essere decorate con muschio, bacche rosse e drappeggi in tinta. Mentre per i centrotavola del tavolo degli sposi e degli ospiti si può spaziare su tutto ciò che le decorazioni tipiche delle feste hanno da offrire, con le composizioni floreali nei toni del rosso e del verde e alberi di Natale in miniatura.

E per ciò che concerne le bomboniere. Niente paura: in questo caso la scelta migliore è considerata la decorazione di palline di Natale di vetro con cristalli e materiale prezioso. E’ evidente che sposarsi a Natale con tema natalizio è più semplice di ciò che si possa credere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>